Rientro in presenza su richiesta dei genitori a partire da lunedì 01.03.2021 Scuola dell’infanzia – Scuola primaria e Secondaria di I grado.

Si comunica ai docenti della Scuola dell’Infanzia e ai Coordinatori della scuola Primaria e Secondaria di primo grado di informare i genitori rappresentanti di classe che, da lunedì 1 marzo 2021, gli alunni per “RAGIONI NON DIVERSAMENTE AFFRONTABILI” possono frequentare in
presenza muniti di AUTOCERTIFICAZIONE COVID e MODULO RICHIESTA RIENTRO IN PRESENZA. Da consegnare al docente della prima ora.
Ciò premesso, tutti gli insegnanti in indirizzo devono essere presenti e rispettare l’orario curriculare.
Il coordinatore provvederà a comunicare la turnazione degli studenti, nel caso in cui si superi il numero massimo della capienza classi secondo il protocollo di sicurezza.