Integrazione ISEE – Modulo richiesta strumentazione DaD

Le famiglie che hanno presentato richiesta dello strumento digitale, devono integrare la loro documentazione con la compilazione di un’autodichiarazione riguardante i dati del proprio reddito ISEE 2019.
Scadenza venerdì 24 Aprile 2020 ore 13:30.
Link del modulo di autodichiarazione ISEE.

In considerazione della sospensione delle lezioni a causa della emergenza epidemiologica
da COVID-19, il nostro istituto è chiamato ad adottare ogni forma organizzativa atta a garantire il funzionamento della didattica a distanza per consentire la continuità del processo di insegnamento apprendimento dei nostri studenti, si dà avviso ai Sigg. genitori che la scuola
concede in comodato d’uso gratuito numero di pc o tablet agli alunni che ne sono
sprovvisti.

I criteri di assegnazione sono in ordine di priorità i seguenti:
1) Assenza di ogni strumento digitale per la DaD
2) Nucleo familiare con più di 2 figli appartenenti all’Istituto
3) Famiglie con alunni DSA,H (dati in possesso della scuola)
4) Famiglie SENZA REDDITO
5) Famiglie MONOREDDITO; ISEE (in autodichiarazione sotto la propria responsabilità)

N.B. Le famiglie che avessero già avuto in comodato d’uso un computer da altro Istituto scolastico,saranno messe in coda alla lista.
I genitori interessati potranno inoltrare il seguente modulo on-line (anche attraverso cellulare).

La consegna dello strumento digitale verrà effettuata tramite i responsabili della Protezione civile, previa firma del contratto di comodato d’uso e consegnando una fotocopia di un documento di identità (in mancanza del quale lo strumento digitale non verrà consegnato), secondo il calendario che sarà comunicato nei prossimi giorni.

Il Dirigente Scolastico Roberta Lionetti

[wpforms id=”8824″ title=”false” description=”false”]