Avviso importante (Elezione dei rappresentanti di classe)

Si comunica alle famiglie delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado e delle classi II III IV e V della Scuola Primaria, l’annullamento dell’assemblea per l’elezione dei rappresentanti dei genitori, per la situazione di emergenza Covid 19.
Per le suddette classi restano in vigore i genitori rappresentanti eletti nell’anno scolastico 2019/2020
Restano confermate, come da calendario, il giorno 27 Ottobre, dalle ore 15:00 alle 17:30, le elezioni dei rappresentanti delle classi prime Scuola Secondaria di I grado e, dalle ore 15:00 alle 16:30, le elezioni per le classi prime della Scuola Primaria.
Il 28 Ottobre, dalle ore 15:00 alle 16:30, restano confermate le elezioni dei rappresentanti della classi della Scuola dell’Infanzia.