AVVISO

L’ Istituto Comprensivo “Garibaldi-Leone” dal giorno 16/11/2020 attiverà la ddi Didattica digitale in presenza con gli alunni Bes certificati e H, secondo l’orario 9.00- 12.00, in base alle nuove delibere del collegio dei docenti e del consiglio di istituto.
Vista la particolare situazione epidemiologica, che insiste sul territorio di Trinitapoli, e sentito il COC, si invitano i genitori degli alunni di ogni ordine e grado scolastico a presentare domanda di richiesta di dad (didattica a distanza) al 3 dicembre, per evitare ulteriori situazioni di contagio e dunque cautelare gli alunni e le famiglie.
Tale richiesta è dettata altresì da un numero elevato di docenti e alunni in quarantena , nonché in attesa di risultato del test Covid19 .
La scuola primaria, sempre per gli alunni H e bes certificati seguirà l’orario 09.00- 11.00.

Grazie per la collaborazione