Formazione classe 1° B- PERCORSO AD INDIRIZZO MUSICALE. A.S. 2024.2025

i comunica ai genitori degli alunni iscritti al percorso ad indirizzo musicale a.s. 2024.2025 che, come da disposizioni dell’Ufficio Scolastico provinciale...

0

Ai genitori degli alunni iscritti al percorso ad indirizzo musicale classi prime

Formazione classe 1° B- PERCORSO AD INDIRIZZO MUSICALE. A.S. 2024.2025

Si comunica ai genitori degli alunni iscritti al percorso ad indirizzo musicale a.s. 2024.2025 che, come da disposizioni dell’Ufficio Scolastico provinciale, avremo un’unica classe sezione B. Al fine della formazione della classe, si sta procedendo allo scorrimento della Graduatoria, formata sulla base dei risultati raggiunti in occasione delle Prove attitudinali effettuate il 15 febbraio 2024 presso i locali della ns. scuola, pertanto verranno convocati solo i genitori degli alunni selezionati e facenti parte della futura 1°B. Tutti gli altri saranno collocati nelle varie sezioni.

175. Formazione classe ad indirizzo musicale